In offerta!

Nao Statua Madre E Figlio My Dearest One | Oggetti Decorativi

159.28 84.84

La statua che qui ti presentiamo è realizzata dallo scultore Marco Antonio Nogueron per Nao by Lladrò.  Nao porcellane, statua maternità My dear…

Disponibile

COD: S/292-QG83747 Categorie: , Tag:

Descrizione

La statua che qui ti presentiamo è realizzata dallo scultore Marco Antonio Nogueron per Nao by Lladrò. 
Nao porcellane, statua maternità My dearest one
Un momento di intimità fra madre e figlio immortalato in una scultura artistica di pregio. My dearest one è quello che si dice un complemento d’arredo emozionale, che risalta fra le porcellane Nao per tenerezza e dolcezza. 
Perfetta da inserire nel salone di casa o in camera da letto, la statua con maternità di Nao è realizzata in porcellana lavorata a mano secondo l’antica tradizionale artigianale spagnola. Ciò la rende ancora più preziosa e di valore. 
Nao: bomboniere, porcellane ed idee regalo home decor di lusso
Se cerchi un’idea regalo home decor di lusso, questa è assolutamente perfetta. Inoltre è disponibile anche nella versione con colori più forti, rispetto a questi pastello. 
Come tutte le porcellane e le ceramiche Nao, anche My dearest one è capace di scaldare il cuore, di imprimere nel petto un’emozione forte e sentita. 
Sul nostro store trovi i migliori pezzi della collezione in porcellana Nao a prezzi favolosi, da non prendere al volo.
Puoi acquistare la tua statua My dearest one di Nao online qui, su questo sito, oppure recarti in negozio. Se necessiti di ulteriori info sul prodotto o sulla variante disponibile, scrivici in chat!
Dimensioni prodotto
23x34cm
La statua in porcellana Nao, My dearest one, è pensata per essere un complemento d’arredo tenero ed elegante. Ottima idea regalo per la mamma. 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Nao Statua Madre E Figlio My Dearest One | Oggetti Decorativi”

  1. Acquisti sicuri al 100%
  2. Consegna sempre gratuita
  3. La crittografia SSL di secure
  4. 20-30 Giorni per resi e cambi
  5. Pagamenti: